Un Istituto di credito ricerca a Bari un Cassiere Sportellista appartenente alle Categorie protette (Legge 68/1999).
La selezione è stata affidata all’Agenzia per il Lavoro Aricolo1.
ALTRI ANNUNCI INTERESSANTI:Prima di comprare farmaci steroidei vale la pena evidenziare quali quali errori e quali rischi vengono commessi in seguito all’abuso di anabolizzanti. Secondo gli esperti, molti atleti fanno uso di anabolizzanti ma coloro che assumono questi farmaci correttamente sono solo il 10%, il restante 90% mette realmente a rischio la propria salute. Questo risultato è dovuto dal fatto che molti atleti utilizzano farmaci steroidei senza la supervisione di un esperto, e in modo arbitrario. Gli errori più comuni che vengono effettuati dagli atleti durante l’uso di anabolizzanti sono:
Assunzione in eccesso di questi farmaci, dovuta dall’inesperienza e dall’idea che “più farmaco si assume, più efficace e migliore sarà l’effetto finale”. In realtà non è così. L’uso di alte dosi risulta essere non solo inefficace, ma anche pericoloso per la salute; il farmaco, se assunto in alte dosi, si accumula nei reni e nel fegato, che si trovano di conseguenza costretti a dover eseguire un doppio lavoro di smaltimento. Si verifica, inoltre, il fenomeno dell’aromatasi (trasformazione del testosterone in eccesso in estrogeni).
• Funzioni delle pillole somministrate per la disfunzione erettile
Gli inibitori della fosfodiesterasi di tipo 5 contenuti in queste pillole ED aumentano il flusso di sangue al pene a causa del quale il pene diventa duro e compatto in breve tempo. L’ossido nitrico, che aiuta nella dilatazione dei vasi sanguigni che portano il sangue al pene, è anche mantenuto da tali inibitori. A causa dell’aumento dell’ossido nitrico, anche i vasi sanguigni aumentano di dimensioni, cosicché viene trasferito più sangue al pene che provoca la sua erezione.
Un Istituto di credito ricerca a Bari un Cassiere Sportellista appartenente alle Categorie protette (Legge 68/1999).
La selezione è stata affidata all’Agenzia per il Lavoro Aricolo1.
La risorsa riportando direttamente al Direttore di Filiale si occuperà di: front-office con relative attività di sportello e cassa; back-office con gestione pratiche amministrative.
Ai candidati si richiede:
– Esperienza maturata presso filiali bancarie e in analogo ruolo per 6 mesi;
– Buona conoscenza delle principali procedure bancarie relative a operazioni di sportello;
– Diploma e/o laurea preferibilmente in materie economiche;
– Elevata motivazione e predisposizione a lavorare in team.
– Appartenenza alle Categorie protette (Legge 68/99).
Si offre tirocinio di inserimento part-time.
Il tirocinio si svolgerà a Bari.
Gli interessati possono consultare il testo completo dell’annuncio, e candidarsi online, cliccando qui: “Cassiere Sportellista di banca“.
L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (Legge 903/77).
Fonte: www.articolo1.it – Pubblicato il 10 ottobre 2016.
Comments are closed.