Prima di comprare farmaci steroidei vale la pena evidenziare quali quali errori e quali rischi vengono commessi in seguito all’abuso di anabolizzanti. Secondo gli esperti, molti atleti fanno uso di anabolizzanti ma coloro che assumono questi farmaci correttamente sono solo il 10%, il restante 90% mette realmente a rischio la propria salute. Questo risultato è dovuto dal fatto che molti atleti utilizzano farmaci steroidei senza la supervisione di un esperto, e in modo arbitrario. Gli errori più comuni che vengono effettuati dagli atleti durante l’uso di anabolizzanti sono:
Assunzione in eccesso di questi farmaci, dovuta dall’inesperienza e dall’idea che “più farmaco si assume, più efficace e migliore sarà l’effetto finale”. In realtà non è così. L’uso di alte dosi risulta essere non solo inefficace, ma anche pericoloso per la salute; il farmaco, se assunto in alte dosi, si accumula nei reni e nel fegato, che si trovano di conseguenza costretti a dover eseguire un doppio lavoro di smaltimento. Si verifica, inoltre, il fenomeno dell’aromatasi (trasformazione del testosterone in eccesso in estrogeni).
• Funzioni delle pillole somministrate per la disfunzione erettile Gli inibitori della fosfodiesterasi di tipo 5 contenuti in queste pillole ED aumentano il flusso di sangue al pene a causa del quale il pene diventa duro e compatto in breve tempo. L’ossido nitrico, che aiuta nella dilatazione dei vasi sanguigni che portano il sangue al pene, è anche mantenuto da tali inibitori. A causa dell’aumento dell’ossido nitrico, anche i vasi sanguigni aumentano di dimensioni, cosicché viene trasferito più sangue al pene che provoca la sua erezione.
Nuove occasioni di lavoro per Autisti di autobus. Marino Autolinee assume Conducenti di pullman con contratti part-time in Puglia e full-time in Basilicata e a Bologna.
Di seguito tutte le informazioni per candidarsi all’offerta di lavoro.
“Chi è” Marino Autolinee
Le Autolinee Marino nascono nel 1957, ad opera del fondatore Michele Marino, al fine di assolvere le esigenze di trasporto nel territorio lucano e pugliese, oltre che al noleggio da rimessa di autobus e auto.
Attualmente l’azienda gestisce un’importante rete di autolinee che si snodano dalla Basilicata, Puglia e Sicilia, per alcune delle più importanti città del centro e nord Italia, a queste si aggiungono alcune delle più importanti città Europee come Francoforte, Colonia, Lussemburgo, etc. ed extraeuropee come Casablanca. La flotta Marino è composta da 120 moderni autobus.
AUTISTI DI BUS
Requisiti
I requisiti minimi richiesti:
Esperienza pregressa dimostrabile
Diploma scuola media superiore
Gradita conoscenza una lingua straniera
Gradita conoscenza e padronanza di sistemi informativi
Conoscenza tecnica minima dei mezzi sia meccanica sia tecnologica
Contratto di lavoro
Gli autisti selezionati saranno assunti con contratto di lavoro part-time.
Come candidarsi
Gli interessati possono inviare la candidatura all’indirizzo e-mail: e.caggiano@marinobus.it
Annuncio
E’ possibile leggere il testo integrale dell’offerta di lavoro, pubblicata il 14/10/2016 sulla Pagina Facebook ufficiale di Marino Autolinee, cliccando qui: “Autisti Marino Autolinee in Puglia“.
La ricerca di personale è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto della legge 903/77.