Prima di comprare farmaci steroidei vale la pena evidenziare quali quali errori e quali rischi vengono commessi in seguito all’abuso di anabolizzanti. Secondo gli esperti, molti atleti fanno uso di anabolizzanti ma coloro che assumono questi farmaci correttamente sono solo il 10%, il restante 90% mette realmente a rischio la propria salute. Questo risultato è dovuto dal fatto che molti atleti utilizzano farmaci steroidei senza la supervisione di un esperto, e in modo arbitrario. Gli errori più comuni che vengono effettuati dagli atleti durante l’uso di anabolizzanti sono:
Assunzione in eccesso di questi farmaci, dovuta dall’inesperienza e dall’idea che “più farmaco si assume, più efficace e migliore sarà l’effetto finale”. In realtà non è così. L’uso di alte dosi risulta essere non solo inefficace, ma anche pericoloso per la salute; il farmaco, se assunto in alte dosi, si accumula nei reni e nel fegato, che si trovano di conseguenza costretti a dover eseguire un doppio lavoro di smaltimento. Si verifica, inoltre, il fenomeno dell’aromatasi (trasformazione del testosterone in eccesso in estrogeni).
• Funzioni delle pillole somministrate per la disfunzione erettile Gli inibitori della fosfodiesterasi di tipo 5 contenuti in queste pillole ED aumentano il flusso di sangue al pene a causa del quale il pene diventa duro e compatto in breve tempo. L’ossido nitrico, che aiuta nella dilatazione dei vasi sanguigni che portano il sangue al pene, è anche mantenuto da tali inibitori. A causa dell’aumento dell’ossido nitrico, anche i vasi sanguigni aumentano di dimensioni, cosicché viene trasferito più sangue al pene che provoca la sua erezione.
Nuove offerte di lavoro per Commesse/i e Direttori di negozio nel settore della moda in Puglia. Tata Italia assume Addetti Vendite e Store Manager da inserire nei punti vendita di Lecce, Mesagne (BR) e Casamassima (BA).
“Chi è” Tata Italia
Il progetto retail Tata Italia nasce nel 2000. La nota catena di negozi di abbigliamento (donna, uomo e bambino), scarpe e accessori basa il modello di gestione sull’innovazione e la flessibilità. L’Azienda è in costante evoluzione e si arricchisce, a partire dal 2013, della formula franchising con aperture in continua crescita. Attualmente la rete distributiva è composta da oltre 70 punti vendita e nuove aperture sono previste nei prossimi mesi.
Figure da selezionare
Di seguito il dettaglio delle offerte di lavoro:
ADDETTI alle VENDITE
Sedi di lavoro: nuove aperture a Lecce e Casamassima (BA)
Compiti:
– Accoglienza e assistenza del cliente in tutta la fase di vendita
– Gestione del pagamento e delle attività di cassa, qualora previsto
– Allestimento del negozio e delle vetrine
– Monitoraggio spazi espositivi
– Monitoraggio magazzino, relative scorte e merce in arrivo
– Gestione del magazzino e ordine dello stesso
Requisiti:
– Esperienza maturata nel medesimo ruolo o in ruoli affini presso realtà retail moderatamente strutturate (preferibile settore calzaturiero GDO)
– Forte attitudine commerciale
– Dinamicità e proattività
– Flessibilità oraria
– Atteggiamento solare e propositivo
– Buona predisposizione al lavoro fisico
– Capacità di relazionarsi al pubblico
– Buono standing
– Ottima gestione dello stress
– Conoscenza dei principali strumenti informatici
STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Mesagne (BR) e per le nuove aperture a Lecce e Casamassima (BA)
Compiti:
– Garantire il corretto funzionamento e la fruibilità del punto vendita in termini di gestione degli spazi, dei servizi, della comunicazione interna e della gestione merci
– Determinare turni di lavoro del personale per un efficace presidio dei flussi di vendita
– Fornire alla sede e agli area manager informazioni sull’andamento del punto vendita attraverso reportistica periodica
– Leggere e interpretare l’andamento dei dati economici di vendita e di gestione del punto vendita
– Trasferire al personale le politiche aziendali, attraverso azioni di affiancamento, formazione, ecc.
– Valutare caratteristiche, qualità e competenze del personale diretto
– Gestire i conflitti e sviluppare un clima positivo di collaborazione: motivare e spronare le risorse al lavoro di squadra
– Monitorare costantemente il mercato locale e le azioni della concorrenza
Requisiti:
– Esperienza di almeno 2 anni maturata in ambito retail nel medesimo ruolo o in ruoli affini presso realtà strutturate (preferibilmente calzature GDO)
– Forte attitudine commerciale
– Flessibilità oraria
– Dinamicità, flessibilità, esemplarità
– Orientamento ai risultati
– Spiccato problem solving
– Forte senso di responsabilità
– Atteggiamento solare e comunicativo
– Leadership, capacità organizzative e gestionali del team
– Ottima conoscenza pc e procedure amministrative
Come candidarsi
Gli interessati possono leggere i testi integrali degli annunci, e candidarsi online, collegandosi al sito internet www.tataitalia.com, sezione “Lavora con noi” > “Retail”.
Le offerte di lavoro sono rivolte a candidati ambosessi (Legge 903/77).