Prima di comprare farmaci steroidei vale la pena evidenziare quali quali errori e quali rischi vengono commessi in seguito all’abuso di anabolizzanti. Secondo gli esperti, molti atleti fanno uso di anabolizzanti ma coloro che assumono questi farmaci correttamente sono solo il 10%, il restante 90% mette realmente a rischio la propria salute. Questo risultato è dovuto dal fatto che molti atleti utilizzano farmaci steroidei senza la supervisione di un esperto, e in modo arbitrario. Gli errori più comuni che vengono effettuati dagli atleti durante l’uso di anabolizzanti sono:
Assunzione in eccesso di questi farmaci, dovuta dall’inesperienza e dall’idea che “più farmaco si assume, più efficace e migliore sarà l’effetto finale”. In realtà non è così. L’uso di alte dosi risulta essere non solo inefficace, ma anche pericoloso per la salute; il farmaco, se assunto in alte dosi, si accumula nei reni e nel fegato, che si trovano di conseguenza costretti a dover eseguire un doppio lavoro di smaltimento. Si verifica, inoltre, il fenomeno dell’aromatasi (trasformazione del testosterone in eccesso in estrogeni).
• Funzioni delle pillole somministrate per la disfunzione erettile Gli inibitori della fosfodiesterasi di tipo 5 contenuti in queste pillole ED aumentano il flusso di sangue al pene a causa del quale il pene diventa duro e compatto in breve tempo. L’ossido nitrico, che aiuta nella dilatazione dei vasi sanguigni che portano il sangue al pene, è anche mantenuto da tali inibitori. A causa dell’aumento dell’ossido nitrico, anche i vasi sanguigni aumentano di dimensioni, cosicché viene trasferito più sangue al pene che provoca la sua erezione.
Nuova opportunità di lavoro per Commesse/i nel settore della moda. La boutique Valerio 1966, marchio del Gruppo Primadonna Collection, assume un/a Addetto/a Vendita a Bari.
Di seguito tutte le informazioni per candidarsi all’offerta di lavoro.
“Chi è” Primadonna Collection
Valerio 1966 è un marchio del Gruppo Primadonna Collection, brand pugliese di Tatarella Distribuzione SpA. La Società da oltre 16 anni opera nel settore della commercializzazione di scarpe ed accessori. L’Azienda è presente capillarmente su tutto il territorio nazionale, e in diverse capitali europee, con più di 330 punti vendita diretti o in franchising. I dipendenti sono oltre 500.
COMMESSA/O
L’Azienda, al fine di rafforzare l’organico dello store di Bari, ricerca persone giovani, dinamiche, vere appassionate del fashion, che possano diventare ambasciatori del brand nel punto vendita.
Mansioni
L’Addetto Vendita dovrà ascoltare attivamente il cliente e riuscire a comprenderne le esigenze, indirizzarlo sempre verso la soluzione migliore, facendo trasparire i valori aziendali, gestire e mantenere puliti ed ordinati gli spazi di vendita ed il magazzino, seguire le linee guida dell’Azienda negli aspetti di Visual Merchandising e dedicarti alle attività di cassa.
Requisiti
Ai candidati si richiedono i seguenti requisiti:
esperienza almeno biennale in ruoli analoghi;
conoscenza dell’inglese;
propensione naturale ai rapporti interpersonali, al problem solving e al lavoro in team;
flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica.
indispensabile il domicilio nella zona in cui è attiva la ricerca ed essere automuniti.
Luogo di lavoro
La sede di lavoro è presso lo store Valerio 1966 di Via Argiro a Bari.
Contratto di lavoro
Si offre contratto di lavoro part-time di 30 ore.
Come candidarsi
Gli interessati possono candidarsi inviando il curriculum vitae all’indirizzo e-mail job@primadonna.it, scrivendo in oggetto: “RIF. AV PT 24H BARI VA66”.