Prima di comprare farmaci steroidei vale la pena evidenziare quali quali errori e quali rischi vengono commessi in seguito all’abuso di anabolizzanti. Secondo gli esperti, molti atleti fanno uso di anabolizzanti ma coloro che assumono questi farmaci correttamente sono solo il 10%, il restante 90% mette realmente a rischio la propria salute. Questo risultato è dovuto dal fatto che molti atleti utilizzano farmaci steroidei senza la supervisione di un esperto, e in modo arbitrario. Gli errori più comuni che vengono effettuati dagli atleti durante l’uso di anabolizzanti sono:
Assunzione in eccesso di questi farmaci, dovuta dall’inesperienza e dall’idea che “più farmaco si assume, più efficace e migliore sarà l’effetto finale”. In realtà non è così. L’uso di alte dosi risulta essere non solo inefficace, ma anche pericoloso per la salute; il farmaco, se assunto in alte dosi, si accumula nei reni e nel fegato, che si trovano di conseguenza costretti a dover eseguire un doppio lavoro di smaltimento. Si verifica, inoltre, il fenomeno dell’aromatasi (trasformazione del testosterone in eccesso in estrogeni).
• Funzioni delle pillole somministrate per la disfunzione erettile Gli inibitori della fosfodiesterasi di tipo 5 contenuti in queste pillole ED aumentano il flusso di sangue al pene a causa del quale il pene diventa duro e compatto in breve tempo. L’ossido nitrico, che aiuta nella dilatazione dei vasi sanguigni che portano il sangue al pene, è anche mantenuto da tali inibitori. A causa dell’aumento dell’ossido nitrico, anche i vasi sanguigni aumentano di dimensioni, cosicché viene trasferito più sangue al pene che provoca la sua erezione.
Nuove opportunità di lavoro per Commesse/i nel settore della moda a Bari. Un’importante azienda di abbigliamento, per l’apertura di un nuovo negozio, assume n. 3 Addetti Vendita.
Compiti
Ruolo e compiti dell’Addetto Vendita:
accoglie del cliente ed è in grado di comprendere e soddisfare i suoi desideri superando le sue aspettative;
attua un’esperienza di acquisto positiva che fidelizza il cliente;
si occupa dell’allestimento del negozio, del riassortimento della merce e del riordino con attenzione al visual merchandising;
lavora in team, con responsabilità, collaborazione e motivazione, per offrire un servizio d’eccellenza e contribuire allo sviluppo dell’azienda;
ordina e gestisce la merce in magazzino;
risponde al Responsabile di Reparto in merito ad ogni aspetto relativo all’attività del suo reparto.
Requisiti
I principali requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro:
possesso del diploma;
esperienza complessiva di almeno 1 anno nella vendita nel settore moda;
attenzione alla propria immagine e buone capacità comunicative e relazionali;
predisposizione alla vendita, con spiccata cultura del servizio al cliente;
esperienza a lavorare per obiettivi accettando sfide motivanti;
predisposizione a lavorare in team;
cultura del lavoro e passione per il ruolo;
attenzione alle tendenze moda;
disponibilità a lavorare nel week-end e nei festivi;
flessibilità oraria a lavorare su turni.
Contratto di lavoro
Gli Addetti Vendita selezionati saranno inizialmente inseriti con un contratto di lavoro (CCnl commercio) full-time della durata di tre mesi, finalizzato all’assunzione.
Luogo di lavoro
La sede di lavoro è in un negozio di moda di prossima apertura a Bari.
Selezione
La selezione sarà curata dall’Agenzia per il Lavoro JOB Just On Business SpA.
Come candidarsi
Gli interessati possono leggere il testo completo dell’annuncio di lavoro, e candidarsi on line, cliccando qui: “Addetti Vendita a Bari“.