Una nota azienda del settore delle telecomunicazioni ha incaricato l’Agenzia per il lavoro Adecco di selezionare, a Lecce, Operatori di call center per attività inbound e/o di back office.
L’offerta di lavoro è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– diploma o laurea;
– spiccate doti comunicative;
– capacità di problem solving;
– conoscenza dei principali applicativi informatici.
Sarà considerato requisito preferenziale lo stato di disoccupazione di lunga durata.
Si richiede la disponibilità full-time.
E’ prevista l’applicazione di contratti di somministrazione a tempo determinato, ma con la con possibilità di assunzione diretta da parte dell’azienda.
La sede di lavoro è a Lecce.
Data di pubblicazione: 03 agosto 2012.
Gli interessati ambosessi possono consultare il testo integrale dell’offerta di lavoro, e candidarsi on-line, cliccando qui: “Operatori Customer Service/back office“.
La filiale di riferimento per questo annuncio di lavoro è:
Adecco
Via Balsamo, 4
73100 Lecce
Tel. 0832 31 86 07
Fonte: www.adecco.it – Riferimento offerta: 0027-881