Portobello, importante catena di negozi no-food, apre a Bari un nuovo Store presso il Centro Commerciale Mongolfiera di Santa Caterina e assume Addetti Vendita, Magazzinieri, Assistant e Store Manager.
Portobello SpA
Portobello SpA, società fondata a Roma nel 2016 e quotata in Borsa, è un’azienda leader nel media bartering, ossia utilizza gli spazi pubblicitari per acquistare prodotti delle migliori marche che rivende nei propri negozi ai prezzi più bassi sul mercato. I prodotti venduti negli Store Portobello, presenti in tutta Italia, appartengono alle seguenti categorie merceologiche: casalinghi, cura della casa, tecnologia, elettrodomestici, abbigliamento, benessere e tempo libero.
Figure ricercate
Le figure da selezionare:
– Addetti vendita
– Magazzinieri
– Assistant
– Store Manager
Mansioni
Le risorse selezionate, in base allo specifico profilo si occuperanno di: gestione del punto vendita, pianificazione turni, analisi KPI, assistenza alle vendite, allestimento vetrine, organizzazione dell’esposizione merce, rapporti con i clienti, vendita assistita, customer care, sottoscrizione delle fidelity card, rifornimento del negozio, carico e scarico, controllo delle merci, inventari, operazioni di apertura e chiusura del punto vendita, chiusure/apertura cassa.
Requisiti
I principale requisiti per candidarsi alle offerte di lavoro: